© 2015-2019 Associazione Oros - Terni - info@associazioneoros.com 

ABOUT THE RUNNING CLUB

L'associazione culturale OROS nasce per studiare e valorizzare il nostro territorio, nella consapevolezza che esso sia poco apprezzato e troppo spesso dimenticato, ma sia ricco di emergenze culturali, archeologiche, paesaggistiche e naturalistiche.

 

OROS si propone in particolare di mettere in mostra, promuovere e potenziare i Monti Martani, cercando di raggiungere il pubblico locale e richiamando a sè visitatori e turisti.

BENEDETTA MORETTI

Si laurea in lingua e cultura araba all’Università degli Studi di Roma "La Sapienza", il suo senso pratico e dinamico la rendono una persona piena di determinazione che approccia la vita di tutti i giorni in maniera instancabile. La sua forza di volontà si esprime sia a livello mentale che fisico, appassionata di sport outdoor.

Si laurea in architettura degli interni e allestimento alla Sapienza di Roma, dopo aver conseguito il diploma all’Istituto d’arte. La sua passione per la creatività si fonde con la praticità dinamica che la contraddistingue nei suoi lavori di grafica e progettazione. Sempre disponibile e pronta a nuove sfide, che affronta sempre con grinta e positività.

CHIARA CARDINELLI

ELENA MARCELLI

Si laurea in Lettere Moderne a Viterbo. La sua fame di conoscenza la porta ad interrogarsi sui vari aspetti della realtà e a cercare i nessi e le risposte alla sua curiosità, mettendosi per prima in discussione. Il desiderio di informarsi la rende riflessiva e pragmatica allo stesso tempo.

Si laurea in Lingue Orientali all’Università per stranieri di Siena. Si Approccia alla lingua cinese spinta dalla volontà di scoprire nuovi orizzonti culturali, per allontanarsi dai luoghi comuni senza staccare mai i piedi da terra e abbina la sua passione per le lingue straniere alla voglia di viaggiare essendo una riflessiva scrutatrice della realtà.

ELENA MENICHINI

GIORGIA LUCCHI

Si laurea in Progettazione e gestione dell’ambiente all'Università "La Sapienza" di Roma. Pian piano si accorge che la cura e l’interesse per la natura non si limitano al mero studio accademico ma rappresentano un bisogno e una passione quotidiana, che coltiva anche nel tempo libero, percorrendo i sentieri che sceglie di condividere con il suo compagno di vita.

  • White Facebook Icon
  • White YouTube Icon
  • White Instagram Icon